Bar/Ristorante all'Asta Arezzo

Arezzo Arezzo Arezzo Rif. 1611-AR1247
Loc. Torrino

Ristorante - Via in prossimità della Chiesa del Torrino e della Superstrada dei Due Mari - Arezzo (AR)

Base d'Asta
€ 849.000
Contratto
Asta
Tipologia
Bar/Ristorante
Destinazione
Commerciale
Regione
Toscana
Provincia
Arezzo
Comune
Arezzo
Località
Arezzo
Superficie
1254 m²

Complesso immobiliare adibito a ristorante ubicato a pochi chilometri da Arezzo in posizione collinare e panoramica (con bellissima vista panoramica sul verde che lo circonda, sulla città di Arezzo e sulle colline circostanti) in prossimità della Chiesa del Torrino e della Superstrada dei Due Mari, nel tratto che collega Arezzo a Palazzo del Pero, dalla quale risulta facilmente accessibile tramite strada asfaltata. È costituito da un fabbricato principale sviluppato intorno ad un grande camino e che risulta l'elemento caratteristico della costruzione. Il Complesso è corredato di circostanti terreni boschivi ed aree verdi/resede ove insistono camminamenti, parcheggio, viabilità ed annessi pertinenziali. Il Ristorante è coś composto: ingresso, hall/bar, sala da pranzo con grande camino centrale in pietra, due blocchi servizi igienici corredati ciascuno di un antibagno e di tre wc, cucina, dispensa e ripostiglio a piano terra, saletta, sala da pranzo, office, disimpegno, due locali di servizio, ripostiglio e bagno, ulteriore disimpegno, guardaroba, ufficio e bagno a piano primo, locali soffitta a piano secondo/sottotetto che risultano raggiungibili da scala retrattile su botola posta in un locale servizio sottostante, locali sgombero uno dei quali con celle frigo, disimpegni, antibagno e due wc a piano interrato dove si trova anche la centrale termica con accesso dall'esterno.

Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilità di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente.

Classe Energetica: N.D.

Caratteristiche

  • Piano: Multipiano - piani edificio 3

Foto

Ristorante - Via in prossimità della Chiesa del Torrino e della Superstrada dei Due Mari - Arezzo (AR) - 1

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi astaimmobiliaretoscana.astere.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.