Capannone all'Asta Arezzo

Arezzo Arezzo Indicatore Rif. 1611-AR1254
Strada C

Locale commerciale - Strada C di Indicatore - Arezzo (AR)

Base d'Asta
€ 689.000
Contratto
Asta
Tipologia
Capannone
Destinazione
Commerciale
Regione
Toscana
Provincia
Arezzo
Comune
Arezzo
Località
Indicatore
Superficie
333 m²

Fabbricato ad uso commerciale corredato da resede di pertinenza ad uso esclusivo facente parte di fabbricato di maggiore consistenza, ubicato all'interno dell'area di proprietà comunale rappresentata dal nuovo Scalo Merci/nuovo Mercato Ortofrutticolo, sita in Arezzo, Località Indicatore. La struttura a cui si accede dai cancelli serventi installati sulla recinzione dell'area, è così costituita: ampio locale adibito a deposito e vendita di merci, n.4 manufatti di limitate dimensioni ad uso ufficio realizzati all'interno del locale, un locale ad uso lavorazione merci, due locali ad uso spogliatoio, tre locali bagno e locali accessori al piano terra; un disimpegno, una sala attesa, due locali ad uso ufficio, due locali ad uso archivio ed un locale ripostiglio al piano primo, cui si accede da una scala di collegamento che si diparte dal locale adibito a deposito dislocato al piano terra.

Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilità di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente.

Classe Energetica: N.D.

Caratteristiche

  • Piano: Piano Terra - piani edificio 1

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi astaimmobiliaretoscana.astere.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.