Appartamento all'Asta Sansepolcro

Arezzo Sansepolcro Sansepolcro Rif. 1611-AR679
Largo Porta del Ponte 13

Abitazione- Largo Porta del Ponte 13 - Sansepolcro

Base d'Asta
€ 72.000
Contratto
Asta
Tipologia
Appartamento
Destinazione
Residenziale
Regione
Toscana
Provincia
Arezzo
Comune
Sansepolcro
Località
Sansepolcro
Superficie
333 m²

Unità immobiliare in Sansepolcro (AR) Largo Porta del Ponte n.13 composto da fabbricato e abitazione situate in contesto storico all'interno delle mura cittadine, edificato in epoca storica. Il fabbricato si sviluppa su due piani realizzato con struttura in muratura portante, intonacate e tinteggiate con copertura a doppia falda. - Laboratorio al piano terra superficie lorda circa mq 42 si compone di unico ambiente indiviso con accesso e vetrina da Largo Porta del Ponte, dotato di bagno e antibagno posti in posizione posteriore. Piccola corte interna a servizio di altra unità immobiliare. Pavimenti in laminato nel fronte strada, ceramica negli accessori, infissi in metallo. Parti comuni condominiali. Stato di conservazione sufficiente per il fronte strada e scarso per gli accessori. - Abitazione con scala di accesso condominiale, l'appartamento si compone di cucina, bagno, pranzo e camera, oltre a terrazza e locale sottotetto con accesso da scaletta interna. Altezza dei vani circa m 2,75, pavimentazioni in graniglia, infissi in legno. Stato di conservazione pessimo

Immobile posto in vendita dal Tribunale. Vieni a scoprire la possibilità di acquistare prima dell'asta. Annuncio finalizzato alla vendita del servizio di assistenza per un acquisto sicuro e conveniente.

Classe Energetica: N.D.

Caratteristiche

  • Piano: Multipiano

Mappa

Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Se usi astaimmobiliaretoscana.astere.it, acconsenti all'utilizzo dei cookie.